“Questa parte del programma Narconon, il corso degli Oggettivi, mi ha permesso di lasciarmi finalmente alle spalle situazioni e malesseri vissuti nella mia vita.

In certi momenti avrei voluto mollare tutto e scappare via, come ho sempre fatto in passato, ma ho persistito. Adesso mi sento in uno stato d’animo completamente rilassato, sganciato dal mio passato e completamente consapevole di vivere nel presente!

Ringrazio di cuore il mio supervisore che mi ha aiutato tantissimo a raggiungere tutti i risultati degli oggettivi! Grazie mille!”

Z.C.

Grazie al programma Narconon sono molte le persone che riescono a lasciarsi alle spalle il passato e ricominciare una nuova vita senza droghe e alcol. Se vuoi informazioni sul percorso di riabilitazione da droghe e alcol chiama oggi stesso, i nostri operatori ti daranno una consulenza immediata e senza alcun impegno:

Numero Verde: 800 940 132

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.