“Ho riacquisito la fiducia che avevo perso, ho ritrovato l’importanza e il valore delle cose che mi circondano tipo l’arte, la dolcezza, il senso del dovere e soprattutto l’essere presente per poter dare tutto me stesso nei migliori dei modi in ciò che sto facendo. Non vedo l’ora di mettere in atto tutto ciò una volta completato il programma!

Questo percorso mi ha dato molte doti che avevo quasi perso del tutto come ad esempio l’aiuto che posso dare a chi ne ha bisogno, e mi si riempie il cuore di gioia nel vederne gli effetti positivi.

Ho rivissuto molti momenti durante il percorso, belli e brutti.

Quelli brutti mi hanno fatto capire ciò che ho perso ma mi è servito per riuscire a superarli, facendo passare la sensazione di smarrimento e le crisi di pianto.

I momenti belli invece mi hanno fatto ritrovare la speranza e la grande voglia che ho ora di vivere la vita per quanto è bella e preziosa, trovando la felicità nelle cose davvero importanti per me: la famiglia, l’amore, l’apprezzare i piccoli e bei momenti che mi potrò creare senza uso di droghe.” – O.

Per avere informazioni sul Programma Narconon di recupero per tossicodipendenti e alcolisti, chiamaci!

NUMERO VERDE: 800 940 132

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non vengono mostrati i reali soggetti per motivi di privacy.