Devo dire che non mi aspettavo nulla di tutto questo; tra alti e bassi e molta voglia di andare avanti ho completato questo corso fantastico che mi ha fatto ritrovare me stesso.

Ad ogni passo ho sentito di riprendere in mano una capacità alla volta, come ad esempio essere oiù determinato, avere più pazienza, non agire d’impulso, essere concentrato sui dettagli e soprattutto capire quanto siano importanti i veri valori della vita.

Ho ricominciato a mettere tanto impegno sulle cose veramente importanti per me: la famiglia, il lavoro, il rispetto delle persone ed anche degli oggetti, l’apprezzare l’arte vivendo sulla mia pelle ciò che mi trasmette. Mi sento molto più a contatto con ciò che mi circonda e in grado di controllare le mie emozioni, comprese quelle trasmesse dal tipo di ambiente, persone, piante ed oggetti attorno a me.

Uno degli aspetti che mi ha fatto tornare ad essere me stesso è stato rivivere molti momenti del passato, durante i quali ho sofferto od ho agito male, sotto l’effetto delle droghe, per sentire poi di non avere più quei pensieri negativi o sensi di colpa.

È come se mi fossi svuotato di quei pesi dalle spalle! Posso dire di essermi rifatto un giro all’inferno, ma di essere tornato più forte di prima e che questo ora è il paradiso. – N.

Per avere informazioni sul Programma Narconon di recupero per tossicodipendenti e alcolisti, chiamaci!

Tel: 067197232

Cell: 377-9570636

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non vengono mostrati i reali soggetti per motivi di privacy.