Ciao.
Mi chiamo Fabio e vi voglio raccontare di quando ho ritrovato finalmente me stesso dopo che la droga aveva cancellato la mia esistenza.

All’età di 8 anni avevo provato a scolarmi la prima bottiglia di cognac e mia madre mi ha trovato mezzo svenuto in salotto. Posso tranquillamente dire che da quella bottiglia, che io consideravo un giocattolo, è cominciata la mia “Non Esistenza”. Da me stesso, i miei genitori, i miei zii, da mio fratello e dagli amici… quelli veri.

Gli anni passavano e dimostravo più anni di quelli che avevo… non ascoltavo nessuno e facevo quello che ritenevo giusto cioè sballarmi 24 ore al giorno.

Ormai avevo portato il mio corpo in una condizione tale da non poter più stare un minuto senza sostanza. I miei veleni, che ho usato almeno per 30 anni erano eroina, cocaina, metadone, subutex, cristalli, shaboo, metanfetamina ecc… A 35 anni mi ero messo a sniffare Xanax, Dormicum e altri farmaci per tenere a bada la mia grave astinenza.

Non auguro a nessuno i dolori e le giornate di malessere che ho passato. Dentro di me sapevo di voler uscire da questo tormento che io stesso avevo creato e il 7 Aprile arrivarono degli angeli a casa mia. Messo come ero messo non era facile parlare con me; avevo già fatto due comunità ed ero demoralizzato. Mi parlarono del Narconon ma io non ci stavo molto con la testa. Decisi comunque di partire con i miei angeli Paolo e Luigina per il Narconon Argo. Da quel giorno è ricominciata finalmente la mia vera vita, ho fatto un grande programma e in poche parole ho ripreso tutto il controllo che la droga mi aveva tolto. Dopo il programma ho conosciuto mia moglie Rebecca, ci siamo sposati il 18/8/2018, ma la cosa più incredibile e bella è che la mia famiglia è rinata con me.

Non sapevo bastassero le cose semplici per essere felici!

F.D.R.

Per avere informazioni sul Programma Narconon di recupero per tossicodipendenti e alcolisti, chiamaci!

Tel: 067197232

Cell: 377-9570636

Categorie: Testimonianze

Articoli correlati

Testimonianze

Dopo aver Terminato la mia Disintossicazione ho la Consapevolezza di essermi Impegnato a Fondo con Costanza

Dopo aver terminato la mia disintossicazione ho la consapevolezza di essermi impegnato a fondo con costanza, sacrificio ma soprattutto con onestà, superando con determinazione ogni restimolazione che il mio corpo ha esternato. Vedere il mio Leggi tutto

Testimonianze

Ad ogni Passo ho Sentito di Riprendere in Mano una Capacità alla volta

Devo dire che non mi aspettavo nulla di tutto questo; tra alti e bassi e molta voglia di andare avanti ho completato questo corso fantastico che mi ha fatto ritrovare me stesso. Ad ogni passo Leggi tutto

Testimonianze

Ho Ritrovato la Speranza e la Grande voglia che ho di Vivere la Vita per quanto è Bella e Preziosa

Ho riacquistato la fiducia che avevo perso, ho ritrovato l’importanza delle cose che mi circondano ed il valore che hanno per me come l’arte, la dolcezza, il senso del dovere e soprattutto l’essere in tempo Leggi tutto