Ciao.
Mi chiamo Fabio e vi voglio raccontare di quando ho ritrovato finalmente me stesso dopo che la droga aveva cancellato la mia esistenza.

All’età di 8 anni avevo provato a scolarmi la prima bottiglia di cognac e mia madre mi ha trovato mezzo svenuto in salotto. Posso tranquillamente dire che da quella bottiglia, che io consideravo un giocattolo, è cominciata la mia “Non Esistenza”. Da me stesso, i miei genitori, i miei zii, da mio fratello e dagli amici… quelli veri.

Gli anni passavano e dimostravo più anni di quelli che avevo… non ascoltavo nessuno e facevo quello che ritenevo giusto cioè sballarmi 24 ore al giorno.

Ormai avevo portato il mio corpo in una condizione tale da non poter più stare un minuto senza sostanza. I miei veleni, che ho usato almeno per 30 anni erano eroina, cocaina, metadone, subutex, cristalli, shaboo, metanfetamina ecc… A 35 anni mi ero messo a sniffare Xanax, Dormicum e altri farmaci per tenere a bada la mia grave astinenza.

Non auguro a nessuno i dolori e le giornate di malessere che ho passato. Dentro di me sapevo di voler uscire da questo tormento che io stesso avevo creato e il 7 Aprile arrivarono degli angeli a casa mia. Messo come ero messo non era facile parlare con me; avevo già fatto due comunità ed ero demoralizzato. Mi parlarono del Narconon ma io non ci stavo molto con la testa. Decisi comunque di partire con i miei angeli Paolo e Luigina per il Narconon Argo. Da quel giorno è ricominciata finalmente la mia vera vita, ho fatto un grande programma e in poche parole ho ripreso tutto il controllo che la droga mi aveva tolto. Dopo il programma ho conosciuto mia moglie Rebecca, ci siamo sposati il 18/8/2018, ma la cosa più incredibile e bella è che la mia famiglia è rinata con me.

Non sapevo bastassero le cose semplici per essere felici!

F.D.R.

Per avere informazioni sul Programma Narconon di recupero per tossicodipendenti e alcolisti, chiamaci!

Tel: 067197232

Cell: 377-9570636

[ninja_form id=1]