Il centro Narconon Argo non si occupa solo di tossicodipendenti, ma anche di alcolisti.

L’alcol è una sostanza molto dannosa e nonostante sia legale, è responsabile di disturbi e patologie anche gravi. La dipendenza da alcol inoltre è strettamente legata ad atti di violenza, incidenti stradali e comportamenti irresponsabili che possono mettere in pericolo anche altre persone.

Un alcolista in famiglia può creare grandi disagi ed è bene intervenire tempestivamente per il bene di tutti.

Stop all'alcolismo - Centro Narconon Argo

Ecco quello che scrive Alex, un nostro ospite che sta affrontando il percorso di recupero da alcolismo presso il nostro centro:

“Mi trovo qui a raccontare un altro mio successo personale dove ogni giorno in questo percorso affrontiamo comunque nel presente situazioni, vittorie o nel mio caso difficoltà di vita reale che ci portiamo dietro.
In tutto questo nel mio caso è capitato di dover affrontare una situazione personale che mi ha abbattuto moralmente all’istante come un crepa che si allarga nel muro. La mia crepa era mentale per causa dei danni creati fuori. Detto questo è proprio li che arriva il successo del giorno. Il vecchio me prima del percorso dinanzi a queste situazioni o problematiche si sarebbe rinchiuso a riccio con la convinzione di riuscire a meditare e risolversela da solo o nella peggiore delle ipotesi risolvendola attaccandosi alla bottiglia. ORA NO BASTA! Dovevo risolverla e finalmente ho avuto il coraggio per la prima volta di capire che io solo non bastavo. Dovevo parlarne e capire di farmi aiutare e trovare la forza di continuare a lavorare per me, per il nuovo me e continuare su questo mio obiettivo di rinascita.

Alex – ospite del Centro Narconon Argo

Per avere informazioni sul Programma Narconon di recupero per tossicodipendenti e alcolisti, chiamaci!

Tel: 067197232

Cell: 377-9570636

[ninja_form id=1]