Pubblichiamo oggi un bellissimo successo di una nostra ospite che ha terminato il suo Programma Narconon di riabilitazione , risolvendo il suo problema di alcolismo. Bravissima!!!

Centro Narconon Argo

“Quando Sono arrivata qui ero confusa e impaurita. Mi sentivo un leone in gabbia, non mi potevo rassegnare ad aver lasciato i miei figli, i miei fratelli e la mia famiglia. Piangevo, non mangiavo, era diventato un incubo ma dentro mi dicevo: ‘Ce la devo fare per loro, devo dargli una vita migliore ai miei figli, non dovranno più vergognarsi di avere una madre alcolizzata.’

Passavano i giorni, i mesi, lottando ogni attimo della giornata. Ho avuto tante difficoltà, tanti sbalzi di umore ma dentro di me sentivo che c’era qualcosa. Non sapevo spiegarmelo, ma incominciavo a sorridere, mi sentivo responsabile, mi sentivo a mio agio, la mente lucida. Riuscivo a parlare, pensavo: ‘È un sogno’. NO, sono io, non è un sogno, questo posto mi ha fatto rinascere. Mi ha fatto riscoprire i valori della vita, mi ha fatto diventare mamma, donna, amica. Tutto questo lo devo ai miei amici Staff che in questi 6 mesi mi hanno ascoltata senza giudicarmi. Mi hanno fatto sentire a casa.

Ora Finalmente posso dire che non è stato un sogno. Ce l’ho fatta ! Questa vittoria la dedico ai miei figli.

Finalmente potrò dargli una vita migliore e una mamma migliore, mi hanno dato la forza per combattere e ringrazio chi ha combattuto con me. Questa mia esperienza la porterò sempre nel mio cuore.

Grazie a tutti i ragazzi che sono stati con me durante il percorso e grazie alla mia famiglia per avermi dato la possibilità di migliorarmi, senza il loro aiuto non ce l’avrei fatta!

GRAZIE NARCONON ARGO”

Per avere informazioni sul Programma Narconon di recupero per tossicodipendenti e alcolisti, chiamaci!

Tel: 067197232

Cell: 377-9570636

[ninja_form id=1]